venerdì 9 agosto 2013

July favorites

Ciao  a tutti!!!
Si, sono stata via un sacco di tempo e ho trascusato il blog, mi dispiace molto =(
Però ora sono tornata (per andare via di nuovo tra poco), ma con qualche post carino da farvi leggere!
Il primo è ovviamente i preferiti del mese di luglio!!!!
Forze, non tergiversiamo che qui c'è gente che lavora!!!

Allora:
  1. LA FTIRA => sono stata a Malta in vacanza e quasi ogni giorno ho mangiato queso pane. E' un po' più focaccioso rispetto al nostro e per lo più l'ho mangiato farcito con l'insalata di tonno matese...buonissima, ma un po' troppo carica di tonno! XD
(immagine ftira da: http://mariecp.wordpress.com)

      2.  Buble tea => lo so, non è sano...Ma era così fresco e dolce che è diventato una specie di droga!
           Il mio gusto preferito è té verde la mango e palline li litchis...troppo buono =P

 
     3.  CORRERE => Non so neppure perchè lo faccio dato che sono una schiappa, ma voglio impegnarmi questa estate a imparare a correre bene per poi non sfigurare in palestra ^^ (si, mi alleno per fare allenamento in palestra....SONO STRANA)

      4 . CREMA SOLARE 50+ => Sono una specie di mozzarellina con le gambe che va in giro, quindi mi devo spalmare di crema solare per evitare di bruciarmi...quest'anno ne ho trovata una spray molto leggera e che soprattutto non appiccica! Evvai!


Bene, peer questo mese ho finito...non sono molti i miei preferiti, fatemi sapere nello spazio per i commenti quali sono stati i vostri cibi/prodotti/random preferiti =)

Buona giornata!!

PS. Vado a correre ç_ç



5 commenti:

  1. Correre con queste temperature????? No non fa per me :D
    Buone corse e buone vacanze. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, ma io vado prestissimo se no mi sciolgo e mi dovete raccattare con il cucchiaino!!!

      Elimina
  2. Il bulbe tea mi piace attira molto. Ma davvero é poco sano? Io pensavo fosse fatto con le perle di tapioca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il classico è con quelle perle, ma lo trovi anche fatto con le gelatine di frutta o delle perle con dentro una specie di sciroppo ai vari gusti =)
      Di per sè non è che sia terribile eh! Però ci sono molti zuccheri =(

      Elimina
  3. Io mi sto lasciando andare!Tu sei così energica!Questa caldo mi debilita, non dormo di notte e dormo 2-3 ore di giorno!E poi sono apatica...mi butto da un divano all'altro! :)

    ...ne approfitto per dirti che da poco è on-line il mio nuovo sito: quintopeccatocapitale.it
    Ho fatto un po' di rinnovi traslocando da blogger a un dominio personale. Il sito è in fase di realizzazione ma mi fa piacere invitarti a sbirciare!
    Sto cercando di avvisare tutti i miei follower quindi scusami se per caso ti ho già scritto!
    Buona serata
    Angelica

    RispondiElimina