martedì 1 gennaio 2013

TOP RECIPES OF 2012!!


Finalmente questo 2012 è finito!
Auguro a tutti un brillante 2013!!!

Ma tornando alla cucina ho pensato di mettere in un post le migliori ricette di quest'anno, quelle che ho guustato con più piacere, quelle che mi ricordano dei bei momenti o che sono buone e basta.
Ho voluto condividerle con voi per rendervi partecipi di quello che facevo e spesso nei post scrivero piccoli frammenti delle mie giornate....Vorrei proprio ringraziarvi tutti, dal primo all'ultimo, per l'affetto che mi avete dato in quest'anno e il sostegno che mi trasmettete nei commenti! GRAZIE ^^

Ora parliamo dei post che ho preferito:
  1. Quiche Lorraine
  2. Tortini al cioccolato
  3. Ostie ripiene
  4. Saint Patrick's PlumcakesTartine arancia e salmone
  5. Palline di mandorle
  6. Biscotti limone e zucchero

Nessun commento:

Posta un commento