martedì 3 luglio 2012

GUEST BLOG!!!!

Waaaaaaaaaaaaaa!!! Ragazzi! non ci credo!
Proprio ieri dicevo che le cose non giraavano nel verso giusto e proprio ora ricevo questa bellissima notizia!
Ho vinto il premio guest blog di LUCIA di TRA CUCINA E PC.
Vorrei proprio ringraziare Lucia e dirle che mi impegnerò per dimostrarle di meritare questo premio!
Ancora grazie!!!!



Le regole per il premio guest blog sono poche, ma buone, eccole qui:

  • Ringraziare e linkare il/la blogger che ci ha donato il premio (GRAZIE LUCIAAAAAAAAAAAA)
  • rispondere a 16 domande
  • passare il premio ad altri 15 blog con meno di 200 follower
  • avvisare i blog premiati
  • inserire il premio nel proprio blog


Ecco le domande:

1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Il regalo per i diciotto anni di mia sorella: un orologio molto carino
2) Quale sarà il tuo "Must Have" per la primavera/estate?
Un libro...o meglio, uno dei libri che mi servono per gli esami di questa sessione...lasciando da parte per un po' l'università...direi una polo colorata.
3) Unghie lunghe o corte?
Ovviamente corte :D
4) Rossetto o gloss?
Rossetto chiaro
5) Stivali o sandali?
Sandaliiiii
6) Abbronzatura sì o no?
Ho una pelle molto chiara, prendo poco il sole, ma questa estate mi piacerebbe abbronzarmi ovviemente prima mi dovrò imburrare con la crema solare e sicuramente mi impanerò nella sabbia della spiaggia
7) Profumo o acqua profumata?
Profumo
8) Hai già fatto i programmi per le vacanze estive?
Sopravvivere fino a fine luglio ;)
9) Occhi o labbra in primo piano?
Occhi
10) Terra o blush?
Nessuno o pocopoco blush
11) Palestra o dolce far niente?
  TRAIN INSANE OR REMAIN THE SAME
12) Shorts o mini?
Shorts
13) Capelli lisci o ricci?
Il mix che mi ritrovo mi piace
14) Il tuo colore per l'estate?
Bianco
15) Giornata al mare o in montagna?
Entrambi, però mi trovo meglio in montagna
16) Fondotinta d'estate si o no?
No


E ora la nomina dei blog.....SUSPENCE....
  1. cooking with Marica (qui)
  2. idee in tavola (qui)
  3. la paese delle Myraviglie (qui)
  4. un giorno senza fretta (qui)
  5. le torte di Belinda (qui)
  6. torte e biscotti decorati (qui)
  7. cucina tollerante (qui)
  8. in cucina con maria (qui)
  9. la cucina della pallina (qui) per vari problemi la  cucina della pallina si ritira, la sostituisco con: MIELANDIA (qui)
  10. indovina chi viene a cena (qui)
  11. la bottega delle ricette (qui)
  12. a dieta da domani (qui)
  13. my foodwall (qui)
  14. colazione da cri (qui)
  15. in cucina con samax (qui)
L'ultimo del mese saprete chi è il vincitore =)

9 commenti:

  1. Ciao Giu.... vedo che hai preso seriamente sia il premio che la nomina di guest blog.... eheheh... però... ehmmm hai fatto un piccolo errore.... Il premio che di ho donato è il RED CARPET.... (quello col tappeto rosso), ed è quello che devi passare ad altri 15 etc etc.... Invece il Guest blog (che giustamente dovrai collegare al blog di lamponi e tulipani) è separato dal premio..... spero mi sia spiegata..... ehehehe, capisco che è facile confondersi....
    PS: volevo scriverti in privato, ma non ho trovato la tua e-mail!!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie della news Giulia, resteremo collegati nella speranza di avere buone notizie, anche se già essere in nomination è un grande risultato!

    RispondiElimina
  3. ciao grazie mille!io mi sono aggiunta:)

    RispondiElimina
  4. ho letto il tuo commento ma al guest blog bisogna partecipare per vincere e non essere nominati; temo di non aver capito comunque per quello che riguarda i premi ho troppi arretrati e devo ahimè declinare:(
    ti ringrazio tantissimo del pensiero e a presto
    ciao
    raffaella (dalla cucina della pallina)

    RispondiElimina
  5. Ma che bel pensiero, grazie per me è un onore grandissimo!!!

    RispondiElimina